Albergo il Colombaio

Scegli le date di arrivo e partenza e inserisci il numero totale di persone per la prenotazione

Il Treno Natura

Il Treno Natura

{sottotitolo}Un tuffo nel passato/sottotitolo}

Utilizzando una vecchio treno a vapore potrai vivere l’esperienza di un viaggio lento alla scoperta del territorio unico della provincia di Siena e assaporarlo in tutte le sue sfaccettature.


Dall'Albergo il Colombaio di Castellina in Chianti è sufficiente percorrere dieci minuti di auto e arrivare a Siena per salire sul Treno Natura che farà scalo nei posti più belli e caratteristici della zona. Fra le tappe più importanti ci sono: il mercato del campo a Siena, la festa dell'olio di San Quirico d'Orcia, la mostra mercato del tartufo bianco di Asciano, la festa d'autunno di Abbadia San Salvatore la fiera dell'antiquariato di Buonconvento  e la sagra del tordo di Montalcino... per vivere un'esperienza unica.

In Viaggio Con il Treno Natura<span>115,00 € per persona - 3 giorni / 2 notti</span>

In Viaggio Con il Treno Natura115,00 € per persona - 3 giorni / 2 notti

In viaggio sul treno a vapore

A bordo del treno nautra potrete fare un viaggio  tra le eccellenze della gastronomia toscana attraverso borghi unici. All’ Albergo il Colombaio abbiamo preparato un pacchetto che combian il soggiorno col viaggio sul Treno Natura, che vi permetterà di arrivare alle manifestazioni più caratteristiche della zona come:  la Fiera del Tartufo Bianco, la festa dell'Olio, o ai vari mercatini.

Maggiori Dettagli